La gara di Serie B con più spettatori è stata la sfida tra Sampdoria e Catanzaro con quasi 23.000 spettatori, Cittadella-Juve Stabia la meno seguita.
La quindicesima giornata di Serie B è andata in cascina regalando diversi colpi di scena come il Pisa che viene fermato dal Cosenza, il Palermo che batte lo Spezia. La Sampdoria invece non va oltre il 3 a 3 contro il Catanzaro, venendo salvata dal goal del giovane primavera Simone Leonardi alla seconda presenza in Serie B.
La sfida tra i blucerchiati e Catanzaro è stata la partita con più spettatori della quindicesima giornata di Serie B con 22.906. Alle spalle della sfida del Luigi Ferraris c’è Palermo-Spezia con 18.032. Al terzo posto con 11.278 c’è Reggiana-Sassuolo. La sfida del Luigi Ferraris ha visto la contestazione dei tifosi blucerchiati che hanno fischiato i ragazzi di Andrea Sottil al triple fischio finale. La pazienza è terminata per i supporters blucerchiati che sono stufi di vedere una squadra che non sa più vincere.
Sampdoria-Catanzaro, al Luigi Ferraris finisce tra i fischi
Serie B, Sampdoria-Catanzaro la partita più seguita. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Virzì: presto il nuovo rinnovo di Simone Leonardi. Il punto
Fuori dal podio delle partite con più spettatori c’è Frosinone-Cesena: con 9.698, Pisa-Cosenza con 8.522, Mantova-Modena con 8.045. A chiudere ci sono Salernitana-Carrarese: 7.634, Brescia-Bari: 5.456, Sudtirol-Cremonese: 3.009, Cittadella-Juve Stabia: 2.853.