La Serie B sui social sta facendo votare agli utenti la maglia più bella, la Sampdoria è tra le squadre che si contendono lo scettro…
La Serie B il 30 dicembre 2023 ha lanciato sui social un contest con i propri followers, ossia quello di votare la maglia più bella della cadetteria con la Jersey Challenge (arrivata alla sua terza edizione). Le squadre si sono affrontate sul web a coppie in ordine alfabetico arrivando a 10 vincitrici.
Da 10 si è arrivati a 5, la queste ultime il Palermo in qualità di squadra col maggior numero di voti raccolti fino a quel momento è passata direttamente al triangolare finale. Mentre Bari-Come e Venezia-Sampdoria (sfida che si riproporrà in campionato il 14 gennaio alle 16:15 allo stadio Penzo) hanno disputato le semifinali. Da qui le tre finaliste: Palermo, Bari e Sampdoria.
Quale sarà la maglia migliore della B?
SOCIAL – Sampdoria, la maglia più bella della Serie B è…
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, dirige Federico Dionisi: Pirlo sorride…
La prima edizione venne vinata dal Brescia (160 mila voti) contro Lecce e Benevento, mentre la scorsa stagione toccò proprio al Palermo con 180 mila voti aggiudicarsi il contest contro Cagliari e Venezia. Vedremo se i rosanero diventeranno la prima squadra a imporsi per 2 volte, oppure ci sarà un terzo vincitore.