Serie B, il Pisa di Knaster vola. Rimpianto Sampdoria? Il magnate vicino all’acquisto della Sampdoria con Vialli e Dinan punta alla Serie A
5 vittorie su 5, imbattuta e a punteggio pieno: é il Pisa di Alex Knaster, che ha appena regolato 2-1 il Monza di Berlusconi e Galliani.
E’ presto per dire se il Pisa può veramente ambire alla serie A, ma di sicuro il progetto impostato dal magnate inglese naturalizzato USA è ambizioso e sta mostrando i primi frutti.
Il Pisa di Knaster vola, rimpianto Sampdoria?

LEGGI ANCHE Sampdoria-Napoli è anche D’Aversa contro Spalletti: i numeri
Alex Knaster è approdato al Pisa con la mediazione di Tifosy ( Vialli-Zanetton, dal Pisa alla Serie A: ecco la squadra che puntano; Pisa-Knaster, c’è la firma grazie a Zanetton) la società-piattaforma di Luca Vialli e Fausto Zanetton. Escluso Dinan, si tratta degli stessi soggetti che avevano lavorato all’acquisizione della Sampdoria naufragata nell’ottobre del 2019…
Se questo Pisa mantiene le promesse, è lecito che molti sostenitori blucerchiati pensino a cosa sarebbe potuta diventare la Sampdoria se quella trattativa fosse andata in porto…
Va detto che Pisa non è Genova, sia a livello di costi di acquisizione (12 milioni per acquisire la quota di maggioranza), sia come costi di gestione, decisamente inferiori.
Un progetto che passa anche per il restyling dell’Arena Garibaldi (lo stadio pisano) e la realizzazione del nuovo centro sportivo…