skip to Main Content

Vialli-Zanetton, dal Pisa alla Serie A: ecco la squadra che puntano

di Gabriele Frassanito

Vialli-Zanetton, dal Pisa alla Serie A: ecco la squadra che puntano. Secondo Carlo Festa del Sole24Ore, i due hanno puntato l’Inter

Dopo il mancato acquisto della Sampdoria e invece quello finalizzato del Pisa (Pisa-Knaster, c’è la firma grazie a Zanetton ; Gianluca Vialli fa comprare il Pisa ad Alex Knaster. E la Sampdoria? ) , Vialli e Zanetton puntano la Serie A.

La loro società Tifosy è sbarcata da poco in Italia (come vi abbiamo raccontato in questo articolo: Tifosy, Vialli e Zanetton sbarcano in Italia: buone notizie per la Sampdoria?).

Ma l’obiettivo non è la Sampdoria.

Secondo quanto riporta l’esperto giornalista di finanza e calcio Carlo Festa del Sole24Ore, la BC Partners ha chiesto il supporto alla piattaforma di Vialli e Zanetton nella trattativa con Suning per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza dell’Inter.

vialli zanetton pisa serie A
Vialli – Zanetton, dal Pisa alla Serie A: Tifosy si inserisce nella trattativa BC Partners-Suning

Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano economico-finanziario, sarebbero proprio Marco Re e Fausto Zanetton ad affiancare il responsabile del Fondo BC Partners nella negoziazione.

Il rinnovato interesse per il calcio italiano da parte di Vialli e Zanetton sarebbe dunque confermato. Nel giro di poche settimane, la società Tifosy sbarca in Italia ed entra subito nel vivo di due operazioni di rilievo, con un club di serie B (il Pisa) e uno di serie A (l’Inter).

Ci sarà spazio anche per la Sampdoria?

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top