Chiusa la diciottesima giornata di Serie B, Parma che torna in fuga, Sampdoria occasione sprecata. La classifica aggiornata.
Si è conclusa la diciottesima giornata del campionato di Serie B e non sono mancate le sorprese anche in queste giornata.
Giornata che è stata giocata interamente oggi anche in vista del Natale. Alle ore 14.00 sono ste disputate cinque partite. Pareggio per 2 a 2 tra Venezia e Lecco, il Parma ne approfitta grazie alla vittoria contro la Ternana per 3 a 1. Torna alla vittoria la Cremonese che sconfigge per 4 a 0 il Modena, pareggio folle tra Como e Palermo per 3 a 3, chiude la vittoria per 4 a 1 della Cittadella contro lo Spezia.
Alle 15.00 c’è stato il match tra Catanzaro e Brescia altra sfida pazzesca, padroni di casa che si sono fatti recuperare un doppio vantaggio e subendo la beffa della sconfitta nei minuti di recupero.
Anche nelle partite delle 16.15 ci sono state sorprese, pareggio 0 a 0 tra Bari e Cosenza, vittoria di misura del Pisa sull’Ascoli. La Sampdoria al Luigi Ferraris viene sconfitta per 3 a 2 dalla Feralpisalò, Reggiana che vince in trasferta per 3 a 2 contro il Sudtirol.
Serie B, la classifica dopo la diciottesima giornata
Serie B, Parma in fuga, Sampdoria occasione sprecata. La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria-Feralpisalò, poco successo per il Xmas Pack. Il dato
Andiamo ad analizzare la classifica aggiornata dopo la diciottesima giornata del campionato di Serie B: al primo posto il Parma a quota 38 punti, quattro punti in meno per il Venezia, a 32 punti ci sono tre squadre: Cremonese, Como e Cittadella.
Catanzaro a quota 30 punti, 29 per il Palermo e sempre a 27 il Modena, due lunghezze in meno per il Brescia. Dietro ci sono la Sampdoria e il Bari a 22. Cosenza e Pisa a 21 punti, 20 punti per Reggiana e Sudtirol, a 17 ci sono Ternana e Lecco.
Chiudono la classifica Spezia a 16 cosi come l’Ascoli 13 punti per la Feralpisalò che con queste due vittorie si rimette in corsa per la salvezza.