Massimo Cellino ha commentato quanto sta accadendo in Serie B, con l’elezione del successo di Mauro Balata che si avrà a breve
Il 12 settembre ci sarà l’elezione del presidente della Serie B. I candidati sono Beppe Dossena, Vittorio Veltroni e Mauro Balata, presidente uscente, verso cui ha spezzato una lancia in favore Massimo Cellino, presidente del Brescia che, in estate, ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla Sampdoria.
A Tuttosport il numero uno delle rondinelle ha accusato l’Uefa di una gestione “scellerata” che ha sta facendo danni ai campionati nazionali, che, tra Champione League, Mondiale per Club e altre coppe stanno perdendo appeal per i diritti televisivi:
La Serie B sta cercando di sottrarsi ai danni che la scellerata gestione dell’Uefa sta facendo al campionato nazionale.
Serie B, Cellino: la Lega nella direzione giusta
Serie B, Massimo Cellino sta con Balata: non permetteremo altre porcherie
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: monte-ingaggi? Non bisogna nascondersi…
Poi la fase più aspra dell’intervista a Tuttosport riguarda il secondo passaggio, quello sul rispetto delle regole, con Cellino che ha parlato in modo molto duro, come si configura al personaggio.
Il patron del Brescia è tranquillo, anche se non si capisce a chi si riferisca con queste frasi molto dure. La Lega Serie B ha intrapreso, secondo Cellino, la strada giusta:
Qualcuno vuole continuare a fare delle porcherie fatte fino ad ora, ma noi non lo permetteremo. Anche se al nostro interno ci sono dei talebani, ma è una presenza molto ridotta. Sono tranquillo e convinto che come Lega di B abbiamo preso la direzione giusta.