Ancora troppa incertezza su dove vedere le partite della Serie B e della Sampdoria, l’opzionePrime Video ancora non è disponibile.
Lo scorso 17 Agosto, in occasione della prima gara del campionato 2024-25, il presidente di lega Mauro Balata annunciava l’accordo Lega B-Prime Video. L’ultima frase è risultata molto significativa Amazon Prime Video non diventa perciò licenziatario del pacchetto “Dirette Global” della Serie B al pari di DAZN, ma è solo il vettore dei contenuti forniti dalla stessa Lega B.
Amazon dunque non dovrà essere soggetta al pagamento della quota di 13 milioni annui per 3 anni (più IVA), a cui va aggiunta la quota di produzione delle immagini, da dividere tra la Lega B e i licenziatari secondo lo schema dell’ultima offerta al mercato, pubblicata l’8 Agosto scorso.
Serie B, la Sampdoria cerca la prima vittoria
Serie B, le partite della Sampdoria su Prime Video? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi guarda agli svincolati: Koffi Djidji la nuova idea? L’indiscrezione
Ma dunque per vedere le partite della Sampdoria, in questo campionato di Serie B come devo fare? Al momento l’unica soluzione è quella di guardarle su DAZN in attesa di capire se verrà creato il famoso Canale Lega B su Prime Video. Vedremo se con il passare del tempo ci sarà altri sviluppi in merito.
Intanto la Sampdoria domenica contro il Cosenza proverà a conquistare la prima vittoria in questo campionato di Serie B, dopo due pareggi e due sconfitte.