Il calciomercato della Sampdoria potrebbe non essere ancora chiuso , secondo le ultime indiscrezioni Pietro Accardi starebbe pensando a Koffi Djidji.
La Sampdoria che ancora non ha conquistato la prima vittoria in questo campionato scenderà in campo domenica 15 settembre contro il Cosenza. Una sfida speciale soprattutto per Gennaro Tutino che sfiderà il suo passato e potrebbe trovare un clima molto teso nei suoi riguardi.
Intanto secondo le ultime indiscrezioni, il calciomercato dei blucerchiati potrebbe non essere ancora chiuso, infatti parrebbe che Pietro Accardi dopo aver osservato per settimane lo svincolato M’Baye Niang (ora ha trovato squadra) starebbe guardando anche Koffi Djidji rimasto svincolato dopo l’esperienza al Torino. Il difensore 1992 vanta oltre le 100 partite in Ligue 1 (Serie A Francese) e oltre 100 presenze in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non si ferma
Calciomercato Sampdoria, Accardi guarda agli svincolati: Koffi Djidji la nuova idea? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Gennaro Tutino non è l’unico ex: vi ricordate Riccardo Ciervo?
Per ora si tratta solo di indiscrezioni vedremo se con il passare del tempo possa nasce davvero una trattativa per portarlo a Genova. La Sampdoria ha dimostrato di avere dei problemi nel reparto difensivo e visto che con molta probabilità si continuerà con la difesa tre potrebbe servire un ulteriore arrivo nel reparto difensivo per non riproporre fuori posizione Bartosz Bereszyński che non è un difensore centrale e in questo avvio di stagione ha faticato molto.