skip to Main Content

Serie B, la sorpresa si chiama Modena. I numeri

di Matteo Palmisano
Modena Serie B

Con tre vittorie in tre partite la sorpresa della Serie B è il Modena di Paolo Bianco, che può puntare in alto alla ripresa del campionato

È il Modena la vera sorpresa di questo inizio di stagione in Serie B. La squadra allenata da Paolo Bianco è partita alla grande, ottenendo tre vittorie su tre in campionato. E, tra le formazioni che hanno giocato più di una partita, è l’unica a punteggio pieno e insegue Catanzaro Parma a 10 punti, ma con una gara in più.

In tre partite sono state cinque e reti segnate: due nell’ultima al Pisa, due al Cosenza e una all’esordio contro l’Ascoli. Un solo goal subito contro il Cosenza e la sensazione di essere una squadra compatta, che sa giocare e sa quello che vuole Bianco. 

Serie B, gli artefici dei successi del Modena

Serie B, la sorpresa si chiama Modena. I numeri

LEGGI ANCHE Sampdoria, Foschi: Pirlo? Aspetto che mi saluti…

Il bomber della squadra è Luca Strizzolo, classe 1992, che l’anno scorso ha chiuso con cinque reti in 17 partite da gennaio a giugno. Il Modena, al rientro dalla sosta, avrà poi un calendario che potrebbe consentirgli di fare un altro filotto: Feralpisalò, Lecco, Sudtirol, Venezia. Con l’ultimo impegno difficile, ma che potrebbe dare un reale valore alle ambizioni dei modenesi.

Il Modena può contare su una difesa composta da Antonio Pergreffi Giovanni Zaro, tornato dal prestito al Sudtirol. Poi a centrocampo la fantasia di Fabio Gerli, a sinistra Antonio Palumbo, ex Ternana e Sampdoria, e davanti, oltre a Strizzolo, Luca Tremolada (un goal in campionato) e Jacopo Manconi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!