skip to Main Content

Sampdoria, Foschi: Pirlo? Aspetto che mi saluti…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Foschi Pirlo

Luciano Foschi, tecnico del Lecco, ha parlato dei tecnici di Sampdoria e Palermo, Pirlo e Corini: al momento dei saluti aspetterà che si presentino loro…

Il Lecco, alla fine, giocherà la Serie B. La squadra lombarda ha vinto i ricorsi e ha ottenuto, dal Consiglio di Stato, la possibilità di giocarsi il campionato guadagnatosi sul campo, vincendo i playoff di Serie C nella finale contro il Foggia. I lombardi hanno giocato solo contro il Catanzaro, perdendo in casa 4-3 dopo una gara combattuta.

Sarà la prima volta in Serie B per il tecnico Luciano Foschi, dopo una carriera tra Serie C e leghe minori. E contro avrà squadre blasonate come la Sampdoria, il Palermo, allenata da giocatori che hanno fatto grandi carriere come Andrea Pirlo ed Eugenio Corini, tecnico dei rosanero.

Sampdoria, Foschi: rispetto per Pirlo e Corini

Sampdoria, Foschi: Pirlo? Aspetto che mi saluti…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ghilardi insufficiente all’esordio in Under 21? Tutti i voti

A Sportweek Foschi ha parlato con grande rispetto dei due tecnici, soffermandosi sul momento dei saluti a inizio gara:

Pirlo? Corini? Neanche li saluti, quando ci incontreremo al fischio d’inizio. Se vengono loro da me, bene, se no faccio finta di niente. Mica perché sono maleducato, no: per rispetto. Io so chi sono loro, ma loro non hanno idea di chi sia io.

Come si saluteranno si vedrà nei primi appuntamenti del Lecco contro Palermo e Sampdoria. La sfida con i rosanero è in programma per il weekend del 28 ottobre, a Palermo, mentre quella con i blucerchiati nel weekend del 9 dicembre, al Luigi Ferraris.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!