La Serie B entra nel vivo, la Sampdoria di Leonardo Semplici non rischia la retrocessione secondo le quote dei bookmakers.
La Serie B sta entrando nel clou, con le ultime nove partite del campionato che potranno presto delineare le squadre che si giocheranno la promozione in Serie A, chi un posto nei playoff, chi quello per i playout e chi invece sarà retrocesso.
Proprio in vista della zona retrocessione e zona playout, le quote dei principali bookmakers hanno dato il Cosenza come squadra più quotata alla retrocessione con la quota di 1.22 a seguire c’è il Mantova con 2.25, la terza squadra più quotata per la retrocessione è il Frosinone a 2.50.
Serie B, la Sampdoria di Leonardo Semplici si gioca tutto nelle prossime due partite
Serie , la Sampdoria di Leonardo Semplici rischia la retrocessione? Le quote dei bookmakers
Nelle quote dei bookmakers non rischia la retrocessione la Sampdoria che viene data a quota 3.50, seguita da Cittadella a 2.50, Reggiana a 2.50, Salernitana a 2.50, Südtirol a 2.50, Brescia a 2.50, Carrarese a 2.50. Leonardo Semplici dunque secondo le previsione dei bookmakers non sarà immischiato per la retrocessione ma tutto dipenderà dai risultati delle prossime due partite dove i blucerchiati sfideranno Reggiana e Frosinone. Servirà sbagliare il meno possibile per provare a tirarsi fuori dalla zona calda e provare a viversi un finale di stagione senza troppi pensieri e senza rischiare troppo. Per farlo la Sampdoria è pronta ad affidarsi a Massimo Coda e ai suoi goal.