Per la Serie B, è testa a testa negli scontri diretti per la salvezza, la Sampdoria di Leonardo Semplici deve vincere le prossime sfide.
Il campionato di Serie B è entrato nella parte più calda della stagione. Ultime nove giornate di campionato e ancora tutti i discorsi aperti per quanto riguarda, promozione diretta, zona playoff, zona playout e retrocessione. La Sampdoria di Leonardo Semplici si trova ancora immischiata nella zona playout.
Andando ad analizzare la classifica la Sampdoria di Leonardo Semplici al momento con ancora alcuni scontri diretti da giocare si trova in vantaggio sul Modena avendo vinto sia all’andata che al ritorno, contro il Mantova in virtù della vittoria nella gara d’andata e del pareggio in quella di ritorno. In parità invece nelle sfide contro Cosenza, sconfitta andata e vittoria nel ritorno e contro il Sudtirol vittoria andata, sconfitta in quella di ritorno. In svantaggio contro il Brescia, pareggio l’andata, sconfitta in quella di ritorno.
Serie B, corsa salvezza: Sampdoria ora non puoi più sbagliare
Serie B, corsa salvezza: l’analisi sugli scontri diretti. La Sampdoria di Leonardo Semplici è in vantaggio con…
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, Leonardo Semplici non cambia Remì Oudin: ancora panchina per Giuseppe Sibilli?
Ancora da definire invece gli scontro diretti contro Salernitana, Frosinone, Reggiana, Carrarese e Cittadella. Ancora tutti in ballo ma la Sampdoria ha bisogno di portarsi in vantaggio negli scontri diretti contro le squadre dietro in classifica. Oltre agli scontri diretti ci sarà da valutare anche differenza reti generale in campionato. La Sampdoria ora avrà due scontri diretti importanti da non sbagliare, Reggiana e Frosinone.