La trentacinque giornata di Serie B ha dato i suoi verdetti, in zona playoff rallentano tutti, ecco come cambia la classifica.
La trentacinquesima giornata di Serie B ha regalato diverse sorprese e anche i primi verdetti del campionato come la retrocessione matematica del Lecco. Giornata iniziata con la vittoria del Venezia contro la Cremonese e il pareggio tra Pisa e Catanzaro.
Nella giornata di oggi le altre otto sfide con la vittoria dell’Ascoli sul campo della Ternana, quella del Parma contro il Lecco e quella del Modena contro il Sudtirol. Il pareggio per 0 a 0 tra Brescia e Spezia ha chiuso le partite delle 14.00.
Alle 16.15 ci sono stati il pareggio per 1 a 1 tra Sampdoria e Como, la vittoria della Reggiana contro il Palermo, la super vittoria del Cosenza contro il Bari per 4 a 1 e il pareggio tra Cittadella e Feralpisalò.
Serie B, la classifica si accorcia ancora
Serie B, in zona playoff rallentano tutti. La classifica
LEGGI ANCHE Verso Lecco-Sampdoria, Fabio Borini: ora serve più responsabilità
Il Parma allunga in classifica sfruttando il pareggio del Como portando il vantaggio a cinque punti, Venezia terzo accorcia sul Como e si porta a solo un punto. Quarto posto occupato dalla Cremonese a quota 60 punti, 57 per il Catanzaro che precede di cinque punti il Palermo.
Settimo posto per il Brescia a quota 47 punti, 46 per la Sampdoria, 45 per Pisa e Cittadella. A 43 punti ci sono Sudtirol, Modena e Reggiana, Cosenza a 42. Ascoli, Ternana e Spezia a 37 punti. Bari 36, Feralpisalò 32 e Lecco a quota 26 occupano la zona retrocessione. Il Lecco è la prima squadra retrocessa di questa Serie B.