Il Giudice ha ritenuto valide le candidture di Beppe Dossena e Vittorio Veltroni alla presidenza della Serie B: il 12 settembre l’elezione
Il Giudice Sportivo ha dato ragione a Beppe Dossena e Vittorio Veltroni, che sfideranno Mauro Balata per la presidenza della Lega Serie B. Una belle notizia per l’ex blucerchiato, che potrà, così, portare avanti la sua candidatura come numero uno del secondo campionato italiano.
Il caso era nato perché sia Veltroni che Dossena avevano presentato la candidatura ufficiale il 2 settembre, in ritardo rispetto alla chiusura della mezzanotte del 1° settembre. Il Giudice, però, ha analizzato il caso e ha concesso a entrambi i candidati di rimanere in corsa. E sfidare Balata, presidente uscente.
Sampdoria, Dossena punta alla vittoria
Serie B, il Giudice dà ragione a Beppe Dossena: sarà candidato presidente
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gigi Cagni: Andrea Pirlo ha un’alibi. Le parole
La prima Assemblea è in programma l’11 settembre e poi, in seconda convocazione il 12 settembre. Sarà quello il giorno dell’elezione, con le prime due votazioni in cui serviranno i due terzi dei voti e l’ultima in cui ne saranno sufficienti 11. Dossena ci crede e sarebbe una bella notizia anche per i tifosi della Sampdoria.
Candidati come consiglieri, invece, Cellino, Corradino, Raffaele Fiorella, Langella, Merola, Michelini e Piccoli.