Alla scoperta delle wags del Como fresco di passaggio dalla Serie B alla Serie A, con i giocatori viaggeranno anche loro bellissime donne…
Il Como si è preso la scena negli ultimi giorni con il passaggio nella massima serie dopo oltre un ventennio e due fallimenti. Adesso la proprietà è assolutamente solida e in riva la Lago di Como si sogna in grande.
Dalla prossima stagione, i biancazzurri proveranno ad essere la sorpresa del massimo campionato e non c’è da stupirsi se, in sede di mercato, la proprietà proverà a regalare qualche colpo importante a Cesc Fabregas. Como, però, non è solo calcio. Sugli spalti anche le wags dei giocatori comaschi, che promettono di far girare la testa anche in serie A.
Le wags del Como pronte per la Serie A
Serie B, alla scoperta delle wags del Como
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, le ragazze si godono il mare
Tira le fila la moglie di Fabregas Daniella Semaan – influencer da 4.5 milioni di follower e molto amica della moglie di Leo Messi, ndr – bellissima ragazza che si è presa la scena come first lady del tecnico spagnolo. Tante le bellezze in casa Como, quali ad esempio, Elisa Cardinali compagna di Alessandro Gabrielloni, bellezza da sogno.
Il parterre però è ricchissimo elencarli potrebbe essere fin poco carino perchè si rischierebbe di dimenticarsi di qualcuna, c’è da dire per che il Como vuole vincere anche per quanto riguarda le wags.