In Serie B ci sono panchine bollenti, dopo il Frosinone, anche Alessio Dionisi potrebbe lasciare il Palermo che pensa ad un ex Sampdoria.
In Serie B, sono giorni di fuoco per alcune panchine. Il Frosinone nella giornata odierna ha deciso di esonerare Leandro Greco al suo posto il favorito sembra essere Paolo Bianco, avanti rispetto alle candidature di Davide Ballardini e Serse Cosmi. Sembra invece improbabile il ritorno in panchina di Vincenzo Vivarini.
Anche il Palermo pensa ad un cambio, dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Mantova, il City Group sta valutando il futuro di Alessio Dionisi, che è finito nel mirino dei tifosi che hanno chiesto il suo esonero fuori dal Renzo Barbera con uno striscione esposto.
Serie B, Alessio Dionisi-Palermo, storia al capolinea
Serie B, Alessio Dionisi a rischio esonero: il Palermo pensa ad un ex Sampdoria. Il nome
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alessio Cragno chiede il riscatto immediato. Il post
Secondo le ultime indiscrezioni, è al momento difficile immaginare Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo nella sfida contro il Cosenza. Tra i possibili sostituti di Dionisi ci sono Alberto Gilardino che potrebbe tornare in panchina dopo l’esperienza al Genoa, si tratterebbe di un ritorno a Palermo dopo l’esperienza da giocatore e Andrea Pirlo. L’ex tecnico della Sampdoria è nel mirino anche del Parma che nella giornata odierna ha esonerato Fabio Pecchia dopo la sconfitta per 1 a 0 contro la Roma.