skip to Main Content

Serie A, Sampdoria: date e orari delle prime cinque di campionato

di Valerio Barberi
Serie A Tifosi Sampdoria, Figc E Governo Insieme Per Gli Stadi Al 100% Giampaolo

Ecco le date e gli orari (con anticipi, posticipi e turno infrasettimanale) delle prima cinque partite di Serie A della Sampdoria

Dopo il calendario della prossima stagione di Serie A, arrivano anche gli orari con anticipi e postici, delle prime cinque partite di campionato. La Sampdoria di Marco Giampaolo avrà un compito importante centrare la salvezza in maniera più agile rispetto alla scorsa annata.

La curiosità ovviamente tanta, perché per la prima volta la Serie A prenderà il via di 13 agosto e due gare si giocheranno di Ferragosto. Una novità portata dal Mondiale che si giocherà tra novembre e dicembre in Qatar. Partenza quindi anticipata per poi fermarsi in inverno e riprendere i primi di gennaio.

Come se fossero sue campionati distinti. La Sampdoria sarà obbligata quindi a fare subito punti pesanti, senza troppi calcoli, perché è innegabile che il prossimo sarà un campionato anomalo, mai visto prima. Le prime due per i blucerchiati saranno in casa, tra le mura amiche del Ferraris.

Sampdoria, le prime due di campionato in casa

Serie A, Sampdoria: date e orari delle prime cinque di campionato

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli ha scelto il vice Alex Meret. Il nome

La partenza sarà ‘con il botto’, ma Fabio Quagliarella e compagni potranno contare sul tifo della Gradinata Sud e di tutto Marassi. Aprirà le danze Sampdoria-Atalanta, che andrà in scena sabato 13 agosto alle ore 18:30.

Mentre la seconda di campionato sarà contro la Juventus di Max Allegri, nel posticipo di lunedì 22 agosto, alle 20:45. La prima trasferta sarà a Salerno, Salernitana-Sampdoria si giocherà domenica 28 agosto alle 18:30.

Il primo turno infrasettimanale si giocherà mercoledì 31 agosto, al Ferraris contro la Lazio, alle 18:30. La quinta di campionato a Verona contro l’Hellas domenica 4 settembre alle 18:00.

Sampdoria-Atalanta, sabato 13 agosto: ore 18:30;

Sampdoria-Juventus, lunedì 22 agosto: ore 20:45;

Salernitana-Sampdoria, domenica 28 agosto: ore 18:30;

Sampdoria-Lazio, mercoledì 31 agosto: ore 18:30;

Verona-Sampdoria, domenica 4 settembre: ore 18.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!