skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole

di Francesco Tonelli
Cessione Sampdoria

Cessione Sampdoria, Vidal conferma: per le due diligence contatti giornalieri. Mercato condizionato? Le parole del trustee blucerchiato.

Le due diligence per la cessione della Sampdoria vanno avanti, in modo costante, anzi sempre più approfondito. Lo ha confermato Gianluca Vidal, il trustee incaricato in prima persona della cessione dei blucerchiati. La fase delicata che sta attraversando in questo momento la società sta procedendo con un buon ritmo, arrivando persino a contatti giornalieri fra le parti in causa. 

La cessione in realtà sarebbe meglio avvenisse il prima possibile, per permettere se non altro agli uomini mercato della Sampdoria di buttarsi pienamente sulle trattative e avere maggiori garanzie di manovra. Ma secondo Vidal il calciomercato dei blucerchiati non è influenzato dal passaggio di proprietà, dalle discussioni ad oltranza e dalle due diligence con gli acquirenti che si protraggono nel tempo.

Cessione Sampdoria, Vidal conferma: le due diligence sono più approfondite. I contatti sono giornalieri

Sampdoria Gianluca Vidal
Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bologna fermo su Strand Larsen: avanza Bonazzoli?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo i rinnovi le cessioni. Il piano

Lo ha fatto capire con convinzione nella sua dichiarazione rilasciata a Quelli che la Samp, in cui ha sia fatto il punto della situazione per le due diligence, sia lasciato la sua personale opinione riguardo il calciomercato e le influenze della situazione societaria:

Le due diligence procedono sempre più approfondite. Call giornaliere. Il mercato condizionato dalle trattative? Non credo, il calciomercato non è ancora iniziato

Vidal dunque, semplicemente, ritiene che il calciomercato della Sampdoria non abbia risentito del particolare momento di transizione in cui si trova ora la società. Semplicemente perché il periodo per la compravendita di calciatori non ha ancora avuto inizio. Comincerà esattamente nelle prossime ore, durante le quali potranno chiudersi i primi affari.

Solo allora si capirà se e quanto il momento delicato attraversato dalla Sampdoria stia complicando o meno le azioni e i dialoghi intrapresi dal direttore sportivo Daniele Faggiano. E nel frattempo le due diligence e i confronti tra trustee, acquirenti, Banca Lazard e uomini dei conti blucerchiati continuano. In modo giornaliero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it