skip to Main Content

Serie A: Sampdoria-Atalanta senza Palomino, fermato per doping

di Valerio Barberi
Serie A Sampdoria Atalanta

Non ci sarà alla prima di campionato tra Atalanta e Sampdoria José Palomino, l’argentino infatti non superati un test anti-doping

Una sessione di calciomercato estivo che stenta a decollare, per l’Atalanta, a tutto questo però si aggiungono altri problemi. Secondo quanto riporta l’ANSA infatti Josè Luis Palomino ha fallito un controllo antidoping a sorpresa, di Nado Italia.

La sostanza proibita è il nandrolone e inoltre il Tribunale nazionale antidoping ha sospeso Palomino su istanza della Procura di Nado Italia. L’argentino è il positivo in Serie A prima ancora che cominci il campionato.

Serie A, Palomino era al centro delle voci di calciomercato

Serie A: Sampdoria-Atalanta senza Palomino, fermato per doping

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra

Un problema in più per Gian Piero Gasperini, che dovrà rinunciare sicuramente al suo difensore per la prima di campionato, l’esordio è per il 13 agosto a Marassi con la Sampdoria. O forse di più, dipende da quanto durerà l’inibizione e su questo fronte si attendono aggiornamenti.

Palomino, all’Atalanta dal 2017 con il contratto in scadenza nel 2025, ha giocato più di 200 partite in A segnando 8 goal. In queste settimane di mercato era al centro di diverse voci, con diverse società interessate alle sue prestazioni, a cominciare da Lazio e Napoli.

Ora lo stop, mentre biancocelesti e azzurri avevano già modificato i loro piani. I primi hanno acquistato Nicolò Casale, Alessio Romagnoli e Mario Gila. Rifacendo di fatto il volto alla difesa di Maurizio Sarri. I secondi invece dopo aver perso Kalidou Koulibaly ha acquistato Leo Ostigard e stanno per annunciare Kim Min-jae.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!