Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Serie A, saltano le prime due panchine: due ex Sampdoria in corsa
    News

    Serie A, saltano le prime due panchine: due ex Sampdoria in corsa

    Arrivano i primi due esoneri in Serie A e due ex Sampdoria sono in corsa per le panchine. Ecco tutti i dettagli
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi14 Settembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK sampdoria osti errori
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Arrivano i primi due esoneri in Serie A e due ex Sampdoria sono in corsa per le panchine. Ecco tutti i dettagli

    Saltano le prime due panchina in Serie A. In giornata sono arrivati i comunicati dell’Hellas Verona e del Cagliari su Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici, che non sederanno più sulla panchina gialloblù e quella rossoblù.

    Due esoneri che erano nell’aria visti i risultati collezionati fin qui in campionato. Un solo punto in classifica per il Cagliari, due sconfitte e un pareggio alla prima di campionato. Ancora peggio il Verona in questo inizio di Serie A, viste le tre sconfitte di fila per Simeone e compagni.

    E’ partito di conseguenza il toto-nomi, con Setti e Giulini alla ricerca del profilo giusto, quello in grado di dare una scossa a tutto l’ambiente. Due gli ex Sampdoria chiamati in causa: Claudio Ranieri e Walter Mazzarri, entrambi accostati al Cagliari.

    Mentre l’Hellas Verona sembra essere orientata a scegliere Igor Tudor, inoltre, il croato ha da poco rescisso il suo contratto con la Juventus e si troverebbe già in città per firmare il suo prossimo contratto, dopo l’avventura da vice di Andrea Pirlo nella passata stagione.

    I comunicati dei due club sugli esoneri

    View this post on Instagram

    A post shared by Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

    Serie A, saltano le prime due panchine: due ex Sampdoria in corsa

    LEGGI ANCHE Sampdoria, i numeri da record della squadra di D’Aversa

    Si era parlato anche di Beppe Iachini per la società gialloblù, anche con un passato dal allenatore sulla panchina blucerchiata. Una candidatura che però sembra aver perso subito quota.

    Questo il comunicato del Cagliari.

    Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

    Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera.

    Il comunicato dell’Hellas Verona.

    Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

    Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Festival di Sanremo 2026 Paolo Sarullo Carlo Conti Olly

    VIDEO – Festival di Sanremo 2026, Paolo Sarullo ospite di Carlo Conti canta Balorda Nostalgia di Olly

    26 Febbraio 2026

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Bari, Foti e Gregucci si affidano a Salvatore Esposito. In difesa senza Viti tocca a … Tutte le scelte

    26 Febbraio 2026

    Verso Sampdoria-Bari, i tifosi non lasciano solo Moreno Longo. Il dato sui biglietti del settore ospiti

    26 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Europa League: Bologna batte Brann 1-0 ed è agli ottavi CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Conference: Vanoli "bene la qualificazione, peccato per gli infortuni"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Europa League: 1-0 al Brann, Bologna qualificato agli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Europa League: Bologna-Brann 1-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26
    • Conference: 2-4 ai supplementari con lo Jagellonia, Fiorentina agli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.