Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»La Serie A ritrova Vicky Varga. La signora Pellè gioca in attacco
    News

    La Serie A ritrova Vicky Varga. La signora Pellè gioca in attacco

    La Serie A ritrova Vicky Varga proprio nell'ultima finestra di mercato: la modella torna quindi in Italia insieme all'ex blucerchiato Pellè
    ClubDoria46Di ClubDoria465 Febbraio 2021Aggiornato:5 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    serie a vicky varga pellè
    viky varga graziano pellè
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Serie A ritrova Vicky Varga proprio nell’ultima finestra di mercato: la modella torna quindi in Italia insieme all’ex blucerchiato Pellè

    Che dura la vita da bomber tra veline ed influencer! Nell’ultima finestra di mercato è ritornato a giocare in Italia l’ex attaccante blucerchiato Graziano Pellè dopo l’esperienza cinese col Shandong Luneng, dove nelle ultime cinque stagioni ha collezionato 132 apparizioni e messo a referto 64 gol. Avrà l’arduo compito di salvare il Parma di D’Aversa sprofondato nella acque agitate del penultimo posto.

    Lo ricordiamo per una una breve parentesi sotto la Lanterna nel 2012, durata solamente metà stagione e per di più in serie B. Per lui i numeri non furono esaltanti (16 presenze e 4 gol), quanto invece quelli della sua compagna Vicky Varga su Instagram.

    La signora Pellè frequenta il giocatore dal 2012 e la sua bionda e ungherese bellezza è ammirata da ben 500 mila follower. In un hotel da mille e una notte di Dubai ha accettato la proposta di matrimonio dell’attaccante pugliese, postando sui social l’holliwoodiana location.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, chi sono e cosa fanno le WAGS blucerchiate

    sampdoria wags blucerchiate
    La Serie A ritrova Vicky Varga. La signora Pellè gioca in attacco

    Quanto il mondo sia cambiato nell’ultima quindicina d’anni è evidente anche delle preferenze dei nostri calciatori. Nell’epoca ante Facebook (proprio in questi giorni il sito di Zuckemberg ha compiuto 17 anni) andavano di moda le veline, le soubrette e aspiranti tali. Oggi invece a farla da padrone sono le influencer, le instagrammer e addirittura le tick tocker.

    Fabio Quagliarella, il nostro capitano, appartiene invece alla generazione precedente. Dal 2018 è legato alla showgirl Debora Salvalaggio. Nata nel 1985, per lei una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. E fra le tante sue collaborazioni figurano nel curriculum anche quelle con programmi sportivi quali Pressing e Il processo di Biscardi. Su Instagram è solita pubblicare foto estive in compagnia del nostro capitano, nelle più disparate ed esotiche destinazioni. Per lei sono 138 mila i follower al seguito su Instagram che la seguono.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Borini

    SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini saluta i blucerchiati: questa maglia è la meraviglia del mondo, ma gli apostoli della rovina…

    1 Luglio 2025
    Panchina Sampdoria Sportmediaset Matteo Manfredi

    Panchina Sampdoria, Sportmediaset: Matteo Manfredi ha scelto l’allenatore: firma vicina

    1 Luglio 2025

    Sampdoria, Beppe Dossena non si fida di Manfredi: c’è ancora troppa confusione…

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Tudor, devo fare dei gran complimenti ai ragazzi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Locatelli, contro il Real abbiamo dato tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Cambiaso, è stata un'esperienza bellissima
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Juventus battuta 1-0, Real Madrid ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: Fiorentina; Ufficiale Mattia Viti, arriva in prestito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.