L’ex Sampdoria Roberto D’Aversa potrebbe tornare in Serie A, ecco quale panchina sta per saltare nella massima serie…
Il Monza neopromosso in Serie A continua a rimanere fanalino di coda con 0 punti nella prime 3 giornate di campionato, per la panchina dopo le voci su Roberto De Zerbi inizia a prendere corpo l’idea dell’ex Sampdoria Roberto D’Aversa.
Il tecnico classe ’75 è alla ricerca di una nuova avventura dopo l’esonero in blucerchiato, e la piazza di Monza potrebbe essere il modo per tornare nel calcio che conta. Inoltre con ancora 35 giornate di campionato a disposizione per provare a conquistare la salvezza, anche se gli obiettivi sbandierati dalla società brianzola erano ben altri (entrare nelle prime 10 squadre della Serie A).
Nuova avventura per D’Aversa?
Sampdoria, Roberto D’Aversa può tornare in panchina in Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Winks? Una sorpresa per Giampaolo…
A livello tattico il 3-5-2 di Stroppa non ha portato i risultati sperati, mentre D’Aversa potrebbe cambiare l’assetto della squadra passando al 4-3-3. Sono solo ipotesi perché poi l’eventuale arrivo di D’Aversa e il possibile cambio di modulo potrebbe anche non verificarsi. Ma di sicuro il duo Berlusconi-Galliani non è soddisfatto dei risultati maturati. Ultimo posto con 0 punti e peggior difesa del campionato con 8 reti incassate.