Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida tra Sampdoria e Salernitana, soffermandosi sul calciomercato e su Winks…
L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Salernitana, tra i temi trattati anche quello relativo all’obiettivo di calciomercato Harry Winks. Il tecnico blucerchiato prova a distogliere l’attenzione da un affare, che sembra in dirittura d’arrivo, parlando degli avversari:
“Non mi risulta che Harry Winks sia un acquisto sia ufficiale. Domani il nostro Winks è la Salernitana (sorride, ndr).
Il tecnico è concentrato per la sfida contro i campani
Calciomercato Sampdoria, Winks? Una sorpresa per Giampaolo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce il Club Olanda Lettera da Amsterdam
Mi aspetto che la squadra continua sullo stesso livello delle sfide contro Atalanta e Juventus, andiamo a Salerno con buoni propositi. Rispetto alla scorsa stagione vedo la squadra migliorata, l’anno scorso ero subentrato ed è stato un campionato particolare. Domani ci aspetta una gara tosta e soprattutto cattiva, dobbiamo lavorare bene perché solo così che potremo migliorare. La passata stagione abbiamo giocato in modo appena sufficiente dal punto di vista tecnico, ma era quello che serviva per uscire da una situazione delicata. Siamo sempre stati concentrati, mentre adesso è troppo presto per capire cosa ci aspetterà.