Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha messo in dubbio l’inizio del campionato, prevista per il 13 agosto. le sue parole
Si avvicina il nuovo campionato, si avvicina la prima giornata di Serie A. Eppure il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha espresso tutti i suoi dubbi ‘sul calcio d’inizio’ della nuova stagione.
Il campionato? La prima preoccupazione è legata al clima, dato che l’eventuale persistenza delle attuali temperature renderebbe difficile cominciare a giocare il 13 agosto.
Serie A, le parole del Presidente Lorenzo Casini sul campionato
Serie A, il presidente Casini mette in dubbio l’inizio del campionato. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona pensa ancora a Depaoli. Ma a una condizione
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione
Poi Casini si è soffermato sullo stop alle gare che arriverà tra novembre e gennaio, per il prossimo Mondiale che si giocherà in Qatar. Un’eccezione, mai vista prima, la prossima Serie A sarà quanto meno particolare.
Sarà una stagione anomale, su questo non c’è dubbio. Questo a causa della pausa legata alla Coppa del Mondo, e sarà triste dovervi assistere senza la partecipazione della nazionale Azzurra. Questo per per noi, per il nostro calcio deve essere un monito. Per investire sempre più sui giovani italiani nel nostro campionato.
La conclusione del Presidente della Lega Serie A è tutto per gli obiettivi della Lega Calcio.
Dobbiamo rafforzarci per essere sempre più al servizio di tutte le squadre. Questo va fatto non soltanto sul piano commerciale, ma anche per quanto riguarda le infrastrutture.