Fabio Depaoli potrebbe lasciare ancora la Sampdoria in questo calciomercato: l’Hellas Verona ha riaperto i contatti con i blucerchiati
Al momento la corsia di destra della Sampdoria è molto affollata. Tra terzini ed esterni di centrocampo, Marco Giampaolo può contare su ben cinque giocatori. Bartosz Bereszynski e Antonio Candreva sono i titolari e poi ci sono Andrea Conti, Mehdi Leris e Fabio Depaoli. Quest’ultimo, però, potrebbe finire nuovamente all’Hellas Verona.
Depaoli la scorsa stagione era stato in prestito in Veneto, ma i gialloblù, dopo 18 partite, un goal e un assist avevano scelto di non riscattarlo, rimandandolo così alla Sampdoria. In queste due settimane ha lavorato con Marco Giampaolo nel ritiro di Ponte di Legno, ma il Verona potrebbe tornare alla carica in questi giorni.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli può tornare all’Hellas Verona
Calciomercato Sampdoria, il Verona pensa ancora a Depaoli. Ma a una condizione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Iervolino vuole Bonazzoli. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Borussia Dortmund vuole Belotti. I dettagli
Tutto dipende dal destino di Darko Lazovic. L’esterno gialloblù è finito nel mirino del Marsiglia, con cui sembra essere in piedi uno scambio con Kevin Strootman. Se si dovesse concretizzare, ecco che a Gabriele Cioffi servirebbe un altro esterno e Fabio Depaoli, che conosce già l’ambiente, potrebbe fare al suo caso.
Il direttore sportivo Francesco Marroccu avrebbe ripreso, stando a quanto riporta Calcio Hellas, i contatti con la dirigenza blucerchiata, disposta a privarsi di Depaoli. Questa volta, però, sembra difficile da ipotizzare un altro prestito (dopo quelli ad Atalanta, Benevento e Verona) e si dovrebbe parlare di un trasferimento a titolo definitivo.