skip to Main Content

Serie A, DAZN: il bilancio è in rosso: buco da 5 miliardi di dollari

di Valerio Barberi
Dazn-logo-stadio-san-siro-serie-a-tim

Non arrivano buone notizie per DAZN, l’emittente streaming che trasmette la Serie A ha il bilancio in rosso e il buco è enorme.

Non c’è pace per DAZN. La piattaforma streaming sportiva, che trasmette tutto il campionato di calcio di Serie A, continua a vivere un momento complicato. Fatto di disservizi verso i suoi clienti e prese di posizione anche da parte del governo.

Ma non finisce qui, perché SportBusiness ha fatto il punto della situazione ‘sullo stato di salute’ di DAZN. I ricavi sono aumentati dell’80%, ma il bilancio che ora è in rosso di 2,2 miliardi. Numeri che portano le perdite complessive negli ultimi tre anni a 5 miliardi di dollari. Una situazione che andrà monitorata con attenzione.

Serie A DAZN e i rimborsi agli abbonati

https://www.instagram.com/p/CnSPdS3oaci/

Serie A, DAZN: il bilancio è in rosso: buco da 5 miliardi di dollari

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, auguri a Valerio Verre con un messaggio…

Intanto però è arrivata una buona notizia per gli abbonati. DAZN rimborserà tutti i suoi utenti. Il 10 gennaio, i vertici del colosso di streaming hanno incontrato a Roma il ministro per le Imprese e il Made in Italy Adolfo Urso, quello per lo Sport Giovanni Andrea Abodi e il Presidente dell’AgCom Giacomo Lasorella, per definire la situazione relativa ai pesanti disservizi che hanno riguardato in particolare la messa in onda di due delle dieci partite disputate il 4 gennaio scorso. Presenti inoltre Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini e l’ad della Serie A Luigi De Siervo.

L’emittente streaming farà partire i rimborsi per tutti gli abbonati in maniera automatica. Ciò significa che non sarà necessario per gli utenti fare nessuna richiesta particolare: il rimborso arriverà direttamente e automaticamente e un quarto del costo dell’abbonamento mensile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!