Serie A: ecco quando ci sarà l’incontro proposto dalla Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, Valentina Vezzali, dopo il caos DAZN
Alle parole seguono i fatti. La Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport, Valentina Vezzali, si era espressa sui social a seguito dei disservizi di DAZN, durante la prima giornata di campionato.
Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti per la mancata connessione a #DAZN. Sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la @SerieA, il @MISE_GOV e l’@AGCOMunica. In modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto.
Serie A, caos DAZN problemi per utenti di tutto il mondo
https://www.instagram.com/p/ChMUQdxDDw1/
Serie A, caos DAZN: ecco quando ci sarà il tavolo annunciato dalla Vezzali
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare e Murru?
Questo il suo post sul suo profilo ufficiale Twitter e stando a quanto ha appreso l’ANSA, venerdì prossimo alle 18:00 è stato convocato il tavolo annunciato dal Sottosegretario. Dopo le proteste dei tifosi, la nota dell’AgCom e le scuse della piattaforma streaming (che sta provvedendo ad erogare un indennizzo) andrà quindi in scena presso gli uffici della Vezzali l’incontro.
Ci saranno anche i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, dell’AgCom, della Lega di Serie A . oltre a quelli di DAZN.
Caos scoppiato nel corso della domenica di campionato, con molti utenti che non sono riusciti ad accedere alle partite. La piattaforma si è giustificata scusandosi. Comunicando che i disservizi sarebbero stati causati da un alto numero di persone che hanno eseguito le procedure di autenticazione, tutte, nello stesso momento.
Problemi non solo in Italia, ma in tutto il mondo: dalla Spagna alla Germania, fino addirittura al Giappone. Gli stessi errori per tutti, denunciati da moltissimi utenti sui social.