Nicola Murru resta al centro delle voci di calciomercato, il Cagliari però valuta altri calciatori rispetto al terzino della Sampdoria
Nicola Murru potrebbe restare a Genova. La sua è stata indubbiamente un’estate particolare, sempre al centro delle voci di mercato, con il possibile ritorno a Cagliari sempre dietro l’angolo. Per ora il terzino è rimasto in blucerchiato, dalle parti di Corte Lambruschini non sono mai arrivate offerte concrete, per il momento.
Nel frattempo il è iniziato il campionato e il titolare della fascia sinistra è Tommaso Augello. Nonostante Marco Giampaolo sia un estimatore di Murru, tanto da chiederlo e ottenerlo a Torino, quando sedeva sulla panchina granata.
Calciomercato Sampdoria, il Cagliari preferisce Zeegelaar a Murru?
Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare e Murru?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mannini annuncia: presto novità positive…
I rossoblù però restano interessati ma per quel ruolo starebbero valutando anche altri calciatori, per Fabio Liverani. Stando a quanto riporta l’Unione Sarda, infatti, nel mirino del direttore sportivo Stefano Capozucca sono finiti anche Antonio Barreca, attualmente di proprietà del Monaco, con un passato proprio a Cagliari.
Piace anche Marvin Zeegelaar, olandese ex Udinese e Watford, attualmente svincolato. Una corsa a tre con quest’ultimo che sembra essere quello davanti davanti a tutti, visto anche la situazione legata al fatto che non bisogna acquistare il cartellino del calciatore da un altro club.
Il futuro di Nicola Murru quindi potrebbe essere ancora alla Sampdoria a conferma di ciò c’è anche il fatto che non ci sono aggiornamenti sul suo possibile sostituto, con Daniele Faggiano concentrato su altri calciatori, che giocano in ruoli diversi.
Una situazione molto simile a quella di Jeison Murillo, che nonostante le tante voci su una possibile partenza, potrebbe restare a Genova.