skip to Main Content

Seria A, ad agosto al via il campionato: dove verrà trasmesso?

di Redazione
Serie A

Il campionato di Serie A comincerà ad agosto. Dove si potranno vedere tutte le partite? E quelle di Coppa?

È ai blocchi di partenza il massimo campionato italiano. Mancano solo due settimane, e il 13 agosto prenderà il via la prima giornata della SERIE A. Anche quest’anno, DAZN trasmetterà tutte le partite della prima serie italiana, mentre SKY avrà in co-esclusiva con DAZN solo tre incontri settimanali.

Come noto, la Sampdoria giocherà il primo match con l’Atalanta e il match sarà trasmesso alle 18 e 30 sia su SKY che su DAZN. Secondo i pronostici calcio di Sportytrader, la motivazione dovrà essere uno dei motori del campionato della Sampdoria che comincerà la stagione con un avversario davvero impegnativo. Per quanto riguarda le favorite per la vittoria scudetto, invece, sarà possibile vedere Milan, Juventus esclusivamente su Dazn.

La terza partita della prima giornata di serie A visibile anche su SKY sarà Lazio-Bologna. Da sottolineare che, come successo negli ultimi anni, non tutte le partite verranno giocate il sabato. In particolare, verranno disputate domenica Fiorentina-Cremonese, Lazio-Bologna, Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. Lunedì sarà invece la volta di Juventus-Sassuolo e Verona-Napoli.

Dove vedere le altre partite di campionato di Serie A

Al momento, oltre la prima giornata sono state comunicate anche le giornate dalla seconda alla quinta del girone di andata. Per quanto riguarda la Sampdoria, il secondo turno contro la Juventus potrà essere visto esclusivamente su DAZN lunedì 22 agosto alle 22 e 45. Secondo impegno ancora in salita per gli uomini di Giampaolo, anche se in passato hanno tirato alcuni brutti scherzi alla Vecchia Signora.

Per quanto riguarda le altre tre giornata, solo la quarta (Sampdoria-Lazio) andrà in onda anche su Sky, mentre la terza e la quinta partita della Sampdoria verranno trasmesse solo su DAZN.

Esclusiva assoluta di DAZN anche per il derby milanese Milan-Inter di sabato 3 settembre, mentre un altro match interessante che potrà essere visualizzato anche su Sky sarà Lazio-Napoli.

Come vedere in TV la Champions League

Il campionato di Serie A comincerà ad agosto. dove verrà trasmesso?

LEGGI ANCHE calciomercato Sampdoria, fatta per Rog. I dettagli dell’affare col Cagliari

Rispetto al periodo di esclusiva Sky, l’entrata sul mercato del calcio italiano di DAZN non ha fatto felice tutti i tifosi. Se è vero che al momento è sufficiente un abbonamento DAZN per seguire tutti i match del campionato di SERIE A, per seguire le coppe europee potrebbero essere necessari altri due abbonamenti. Infatti, Amazon Prime trasmetterà in esclusiva una gara di Champions League ogni mercoledì sera, mentre SKY trasmetterà la gran parte delle altre partite. Mediaset trasmetterà in chiaro solo alcuni incontri.

Per quanto riguarda invece l’Europa League, dovrebbe essere possibile vedere tutti gli incontri con un abbonamento SKY. Rimane in ogni caso il problema principale, ovvero che per seguire tutto il grande calcio non è più necessario un solo abbonamento ma possono esserne necessari addirittura tre.

Campionato di Serie A, come finirà? 

A poco più di quindici giorni dall’inizio del campionato appare abbastanza aperta sia la lotta per le prime posizioni che quella per la salvezza. Secondo gli addetti ai lavori, sono Juventus ed Inter le due grandi favorite per la lotta scudetto, ma anche il campione uscente Milan segue a poca distanza. Per quanto riguarda le ultime posizioni, Empoli, Spezia, Salernitana, Lecce e Cremonese sono le squadre che secondo i bookmakers faranno più fatica a salvarsi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it