Il capitano di mille battaglie, e tanti derby, non dimentica ciò che l’ha visto protagonista. Sergio Volpi ricorda le sue sfide
La storia d’amore tra Sergio Volpi e la Sampdoria, sboccia in una sera d’estate del 2002, quando l’allora presidente Riccardo Garrone decide di affidare la squadra a Walter Novellino, per riportarla in A. Il tecnico vuole un pilota, una guida i campo per la sua squadra ed affida le chiavi a Volpi.
Ecco da lì e per altre 193 sfide e 22 goal la Sampdoria e Sergio Volpi sono stati una cosa sola. Capelli al vento e fascia da capitano al braccio a guidare la squadra della B all’Europa nell’allora Coppa Uefa.
Adesso è tempo di Derby, una sfida che ha visto Volpi grande protagonista in campo e lui sui social ha dimostrato di non aver dimenticato cosa vuol dire derby della Lanterna…
Sergio Volpi non dimentica il derby tra Sampdoria e Genoa
Sergio Volpi non dimentica il suo derby
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Genoa, il Ferraris si riempie: il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Botman. Da Dortmund un altro rinforzo. Il nome
Infatti l’ex capitano ha postato sul suo account social una foto di Baciccia il marinaio che appare raffigurato, pipa in bocca sul logo della Sampdoria dal 1981, segno che tra Volpi e la sua ex squadra l’amore non è mai finito.
Ma se la storia continua tra giocatore e squadra anche i tifosi hanno dimostrato di non aver dimenticato il proprio alfiere, tanti infatti i commenti dei tifosi
Grande capitano!! Serviresti tantissimo in mezzo al campo sabato…
Ce ne fossero come te??
Sergione uno di noi❤️
Questi alcuni dei tanti commenti che dimostrano che l’amore del tifo è ancora forte verso il suo ex numero 4…