skip to Main Content

Melissa Satta va a rete con Matteo Berrettini?

di Mauro Bini
Satta Berrettini Amore

Matteo Berrettini stanno insieme Melissa Satta?. Tra i due starebbe nascendo un sentimento. Un punto sotto rete messo a segno dal tennista…

Melissa Satta negli ultimi giorni sta infiammando il gossip. La ex di Kevin Prince Boateng, per citare la sua relazione più importante dalla quale è nato il figlio Maddox, sta conquistando le pagine di giornali e siti, nell’ultimo periodo.

Dapprima era uscito del presunto flirt con il presidente dell’Inter Steven Zhang, ma i due s’incontrarono durante le feste natalizie a Miami, per poi sviluppare un legame, a questo punto, solo di amicizia.

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una nuova coppia?

Melissa Satta va a rete con Matteo Berrettini?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria il CdA riflette sulla risposta a Garrone

Nelle ultime ore è filtrata una notizia che vorrebbe la bella sarda al centro di una storia, per ora embrionale, con il campione di tennis Matteo Berrettini.

I due sono stati fotografati insieme al Forum di Assago durante la gara di Eurolega tra l’Olimpia Milano e Lyon VIllerbane, l’account instagram di Deianira Marzano ha poi ripostato una foto dei due a cena in un ristorante milanese.

Il gossip attorno a questa presunta coppia impazza, amicizia, un incontro casuale, o l’inizio di qualcosa di più profondo. Tra i due ci sarebbe già stato un bacio…

Melissa Satta va a rete con Matteo Berrettini?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!