Cessione Sampdoria: il club di Corte Lambruschini riflette sulla risposta dopo le parole di Edoardo Garrone sul CdA e su Ferrero.
L’ex presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, ha parlato della crisi della Sampdoria. Parole che hanno fato subito il giro del web, diventate virali in pochissimo tempo. Parole che hanno messo nel mirino Massimo Ferrero, accusato in parte della situazione attuale. Ma in parte, stando sempre all’imprenditore, la colpa è anche dell’attuale CdA.
Un soggetto che oggi riceve giudizi molto duri, ma che fino a pochi anni fa era parte integrante del sistema calcistico nazionale dentro e fuori il campo di gioco.
Sampdoria, Garrone: il CdA e Ferrero
Cessione Sampdoria il CdA riflette sulla risposta a Garrone
LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione contro errori arbitrali nella Sud. Ma il goal dell’Udinese…
Queste le parole di Garrone su Massimo Ferrero, ma sono quelle sul CdA ad aver fatto più scalpore. Si attendeva una risposta da parte dei dirigenti della Sampdoria, comunicato che per ora non è arrivato. Da Corte Lambruschini stanno riflettendo se rispondere o meno alle parole dell’ex presidente blucerchiato.
Secondo l’imprenditore genovese, da una parte Ferrero “Ha evidentemente altri obiettivi ma certamente non quelli del salvataggio della società e il rilancio della squadra“.
Mentre i dirigenti del club di Corte Lambruschini, che si sono rifiutati di abbattere il capitale sociale come richiesto da Barnaba: “Condannando al fallimento quella che era l’ultima, l’unica e la migliore soluzione in grado di garantire un futuro positivo per la Sampdoria“.