skip to Main Content

FOTO – Melissa Satta – Matteo Berrettini sta nascendo una storia d’amore?

di Mauro Bini
Satta Berrettini Amore

E’ scoppiato l’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. La nuova coppia avrebbe trascorso le ultime serate e nottate insieme….

Sta nascendo la coppia più glamour del 2023? Così sembra. Quello che è chiaro è che Melissa Satta si trova molto bene con gli sportivi.

In principio fu Christian Vieri a conquistare la bella sarda, poi Kevin Prince Boateng ha conquistato il suo cuore a tal punto da mettere su famiglia e adesso a fare centro è il campione di tennis, Matteo Berrettini.

Melissa Satta e Matteo Berrettini la prima coppia glamour del 2023

FOTO – Melissa Satta – Matteo Berrettini sta nascendo una storia d’amore?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dragovic: c’è un avversario in più. I dettagli

Ha raccontato tutti i dettagli il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha raccolto particolari inediti sulle serate milanesi della coppia. Con finale a casa di Melissa Satta

Berrettini e la Satta sono stati fotografati a notte fonda – erano le 4,30 – dopo una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, mentre salivano sull’auto di Melissa per andare a casa di lei, dove hanno passato il resto della nottata. La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell’Olimpia. Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all’abitazione della sua nuova fiamma ma, come documentato da “Chi”, non vi ha trascorso tutte le sue notti…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!