skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Dragovic: c’è un avversario in più. I dettagli

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Dragovic Condizioni

Calciomercato: nuovi aggiornamenti su Aleksandar Dragovic, che resta sempre nel mirino della Sampdoria, ma ci pensa anche un’altra squadra.

Aleksandar Dragovic resta un obiettivo in questa sessione invernale di calciomercato della Sampdoria. Trattativa in ogni caso difficile, nonostante il contratto in scadenza nel 2024 e le intenzioni del calciatore di trasferirsi a Genova e ritrovare Dejan Stankovic.

Calciomercato Sampdoria, le intenzioni di Dragovic

Calciomercato Sampdoria, Dragovic: c’è un avversario in più. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Federclubs in difesa di Lanna e Cda: Garrone? Chi sbaglia paga…

Il calciatore, infatti, è stato già allenato dal serbo ai tempi della Stella Rossa. È stato proprio Deki ad indicarlo alla dirigenza blucerchiata, il rinforzo ideale per la sua difesa, ma prima deve uscire un difensore, l’indiziato numero uno è Omar Colley ma per adesso il futuro sembra essere la permanenza a Bogliasco.

E inoltre il club di Corte Lambruschini deve fare i conti con una nuova avversaria. Stando a quanto scrivono in Serbia, infatti, il centrale sarebbe finito nel mirino del Lecce. Anche Pantaleo Corvino è alla ricerca di un innesto per il pacchetto arretrato. La Stella Rossa per ora però non molla, lascerebbe partire il suo calciatore solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto e da Genova asseconderebbero la seconda opzione, solo però con la salvezza.

Servono 3,5 milioni di euro per portarlo in Italia, dove il giocatore si trasferirebbe volentieri, dato che accetterebbe di buon grado un nuova avventura in Serie A. E nelle scorse settimane aveva manifestato tutto il suo dissenso nei confronti della sua squadra per non aver accettato l’offerta della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!