Sassuolo-Sampdoria sarà anche Domenico Berardi contro Manolo Gabbiadini: le due squadre si affidano ai propri bomber…
La Sampdoria si prepara a tornare in campo in campionato. La prima sfida del 2023 vedrà i blucerchiati di mister Dejan Stankovic sfidare il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di certo non una sfida semplice, considerando il campo e la voglia anche da parte dei neroverdi di tornare alla vittoria: i tre punti non si vedono dal 24 ottobre.
Nelle ultime 4 partite di Serie A la squadra di Dionisi ha perso tre volte (Bologna, Napoli ed Empoli), trovando però un buon pareggio contro la Roma. Non è certo la miglior stagione degli ultimi anni per il Sassuolo, anche a causa di un Mimmo Berardi a mezzo servizio; l’attaccante neroverde è però ora pronto per tornare titolare dopo 4 mesi. Sarà dunque sfida tra bomber: se gli emiliani si affideranno al loro numero 10, la Samp risponderà infatti con Manolo Gabbiadini.
Il Sassuolo ritrova Berardi, ma i blucerchiati rispondono con Gabbiadini
Sassuolo-Sampdoria, sfida tra bomber: Gabbiadini contro Berardi
LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria, Nuytinck titolare al posto di Murillo?
Mimmo Berardi è pronto a tornare protagonista nel Sassuolo, e a riprendersi l’attacco neroverde sulle spalle dopo i tanti guai fisici. Dall’altra parte ecco però Manolo Gabbiadini: anche il blucerchiato ha avuto dei bei problemi da risolvere. Dopo la rottura del crociato dello scorso febbraio, è tornato “part time” in questo campionato, ma non è ancora riuscito a rendere come è nelle sue corde.
Dopo gli infortuni, i due bomber sono pronti a tornare a guidare Sampdoria e Sassuolo al 100%. Sarà dunque una sfida nella sfida al Mapei…



