skip to Main Content

Sassuolo: Pinamonti squalificato ma ci sarà contro la Sampdoria. I dettagli

di Valerio Barberi
Pinamonti-sassuolo

Arriva la squalifica per Pinamonti del Sassuolo, ma alla ripresa del campionato contro la Sampdoria l’attaccante ci sarà.

Andrea Pinamonti squalificato per 20 giorni. Pena che sarà scontata durante questo periodo di pausa e di Mondiali. Ci sarà quindi in campo contro la Sampdoria, alla ripartenza del campionato. Risale tutto al dopo-partita con l’Atalanta, del 15 ottobre scorso.

Sampdoria, il motivo della squalifica di Pinamonti

Sassuolo: Pinamonti squalificato ma ci sarà contro la Sampdoria. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rincon ha convinto Stankovic. Ora il rinnovo?

L’attaccante neroverde, infatti, si era reso protagonista di una discussione con la Nado Italia e fu deferito per “comportamento irriguardoso” nei confronti di un responsabile dell’antidoping. Così come riporta l’Ansa. Pena patteggiata da parte del calciatore. non salterà nessuna gara ufficiale e sarà regolarmente a disposizione alla ripresa del campionato il 4 gennaio.

Lo stop scatta da oggi e varrà fino al 10 dicembre e come detto non salterà la Sampdoria. partita delicata quella dei blucerchiati, che dovranno riscattare un periodo davvero difficile, caratterizzato da 4 sconfitte di fila in campionato.

Stankovic spera di avere a disposizione fin dalla partita segnerà la ripartenza della Serie A, i nuovi innesti che ha chiesto alla dirigenza. Tutto ovviamente dipenderà dalla cessioni, o dal possibile passaggio di proprietà del club di Corte Lambruschini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!