Il Sassuolo sta valutando alcuni allenatori, Fabio Grosso è in cima alla lista per il post Alessio Dionisi in caso di esonero.
La panchina del Sassuolo comincia a traballare dopo gli ultimi risultati. I neroverdi sono arrivati a otto sconfitte nelle ultime undici partite disputate tra campionato e coppa Italia.
Un bottino davvero piccolo per i ragazzi di Alessio Dionisi, che si trovano al quindicesimo posto in classifica con 19 punti conquistati con soltanto un punto in più sulla zona retrocessione.
Contro il Torino è fondamentale tornare al successo, i neroverdi e il suo allenatore si giocano molto del loro futuro contro Juric.
Sassuolo, Alessio Dionisi si gioca il futuro contro il Torino
Sassuolo, Fabio Grosso può subentrare ad Alessio Dionisi. Lo scenario
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Daniele Ghilardi non vede l’ora di scendere in campo. Il post
In caso di risultato negativo potrebbe arrivare l’esonero e per sostituire l’attuale tecnico neroverde in pole c’è Fabio Grosso.
Ma non solo sulla lista dei dirigenti neroverdi ci sono anche Davide Ballardini, che già altre volte ha accettato di allenare in corsa per raggiungere la salvezza; un altro è quello relativo a Leonardo Semplici, dove vale lo stesso principio relativo a Ballardini, con il tecnico toscano che tornerebbe in Serie A dopo l’esperienza con lo Spezia.