Intervenuto sui social, il difensore della Sampdoria Daniele Ghilardi è pronto a tornare al centro della difesa con Facundo Gonzalez.
La Sampdoria a Bogliasco sta preparando la trasferta di Pisa, i blucerchiati dopo essersi fatti rimontare dal Modena devono tornare a conquistare i tre punti per continuare la corsa verso la zona playoff che ora dista cinque punti.
Mister Andrea Pirlo per questa giornata di campionato è ancora in piena emergenza, oltre allo squalificato Gerard Yepes-Laut non saranno della partita anche Pajtim Kasami e Samuel Ntanda, ancora non si sa se riusciranno a recuperare invece Nicola Murru e Fabio Depaoli.
Non c’è proprio pace per la Sampdoria ogni settimana qualche giocatore finisce sulla lista degli infortunati/indisponibili per la partita successiva, cosi si fa davvero dura.
Sampdoria, contro il Pisa torna il duo Facundo Gonzalez-Daniele Ghilardi
SOCIAL – Sampdoria, Daniele Ghilardi non vede l’ora di scendere in campo. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, si allungano i tempi di recupero di Pajtim Kasami? L’indiscrezione
Unica notizia positiva per i blucerchiati è il ritorno dopo la squalifica di Daniele Ghilardi che riprenderà il suo posto al fianco di Facundo Gonzalez.
Proprio lo stesso difensore è intervenuto sul suo profilo instagram pubblicando uno scatto in allenamento, come a dire non vedo l’ora di poter tornare in campo e aiutare i miei compagni.