Sassuolo, Defrel dovrà andare sotto i ferri. Per l’attacco dei neroverdi una brutta tegola. Incerti i tempi di recupero
Doccia fredda in casa Sassuolo. Il club emiliano, dopo aver perso Domenico Berardi, perderà, per diverse settimane, anche Gregoire Defrel. Un ko che complica e non poco i piani della formazione emiliana che, nel prossimo turno affronterà l’Udinese, cliente tutt’altro che abbordabile.
L’attaccante della formazione di Alessio Dionisi si è infortunato nel corso della gara pareggiata in casa per 0-0 contro il Milan e, al seguito di esami strumentali ha riportato la frattura della base del V° metatarso del piede destro. Un infortunio per il quale sarà necessario un intervento chirurgico.
Sassuolo, quando tornerà a giocare Gregoire Defrel?
https://www.instagram.com/p/BUrRDYcgN1i/
Sassuolo, Gregoire Defrel finisce sotto i ferri. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Serie A, esonero Mihajlovic: le motivazioni del presidente Saputo
L’ex attaccante della Sampdoria, ha vestito la maglia dell’attuale formazione di Marco Giampaolo, nella stagione 2018-2019 giocando 36 partite e segnando 11 reti, sarà operato nelle prossime ore (per l’esattezza Mercoledì 7 settembre) a Cesena dall’equipe del professor Lioji per poter ridurre la frattura.
Ancora incerti i tempi di recupero che si conosceranno solo ad intervento avvenuto. Certo è che in casa Sassuolo, e più nel dettaglio nell’attacco dei neroverdi, piove sul bagnato…
Sassuolo, Gregoire Defrel finisce sotto i ferri. I tempi di recupero