skip to Main Content

Sassuolo, Gregoire Defrel finisce sotto i ferri. I tempi di recupero

di Mauro Bini
Sassuolo Defrel Recupero

Sassuolo, Gregoire Defel dovrà andare sotto i ferri. Per l’attacco dei neroverdi una brutta tegola. Incerti i tempi di recupero

Doccia fredda in casa Sassuolo. Il club emiliano, dopo aver perso Domenico Berardi, perderà, per diverse settimane, anche Gregoire Defrel. Un ko che complica e non poco i piani della formazione emiliana che, nel prossimo turno affronterà l’Udinese, cliente tutt’altro che abbordabile.

L’attaccante della formazione di Alessio Dionisi si è infortunato nel corso della gara pareggiata in casa per 0-0 contro il Milan e, al seguito di esami strumentali ha riportato la frattura della base del V° metatarso del piede destro. Un infortunio per il quale sarà necessario un intervento chirurgico.

Sassuolo, quando tornerà a giocare Gregoire Defrel?

 

Sassuolo, Gregoire Defrel finisce sotto i ferri. I tempi di recupero

LEGGI ANCHE Serie A, esonero Mihajlovic: le motivazioni del presidente Saputo

L’ex attaccante della Sampdoria, ha vestito la maglia dell’attuale formazione di Marco Giampaolo,  nella stagione 2018-2019 giocando 36 partite e segnando 11 reti, sarà operato nelle prossime ore (per l’esattezza Mercoledì 7 settembre) a Cesena dall’equipe del professor Lioji per poter ridurre la frattura.

Ancora incerti i tempi di recupero che si conosceranno solo ad intervento avvenuto. Certo è che in casa Sassuolo, e più nel dettaglio nell’attacco dei neroverdi, piove sul bagnato…

Defrel sampdoria calciomercato sassuoloSassuolo, Gregoire Defrel finisce sotto i ferri. I tempi di recupero



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it