skip to Main Content

Sanremo: Chiara Ferragni al Festival accanto ad Amadeus

di Redazione
Chiara Ferragni Sanremo Amadeus

Amadeus annuncia al TG1 che Chiara Ferragni lo affiancherà alla conduzione del Festiva di Sanremo 2023 nella prima e nella serata finale

Il Festiva di Sanremo sarà “targato” anche Chiara Ferragni. Amadeus ce l’ha fatta: è riuscito nel colpo che tanti hanno annunciato nelle edizioni passate del Festival: la top influencer e imprenditrice digitale sarà al fianco del conduttore sul palco dell’Ariston la prima serata della kermesse canora e l’ultima, per il gran finale dello storico appuntamento con la canzone italiana.

Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023

è stato l’annuncio dato da Amadeus al Tg1

Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023

è stato il commento della moglie di Fedez su Instagram, con tanto di cuoricino e scatto sorridente insieme ad ‘Ama’. “Mi tremano le mani”, ha poi aggiunto.

Ma prima in casa Ferragni-Lucia si era scatenato “l’inferno” davanti al Tg1. Fedez con il cellulare in mano vuole riprendere il momento dell’annuncio di Amadeus per condividerlo live con i suoi follower. Ma prima che Ama proferisca parola, ecco che il rapper nelle sue Instagram Stories ancticipa di un soffio l’annuncio al Tg:

Devo dirlo prima di Amadeus, lo conduce mia moglie, lo conduce mia moglie

Stizzita la moglie gli urla:

No, no, no

La Ferragni aveva rifiutato il Festival di Sanremo di Carlo Conti

Sanremo: Chiara Ferragni al Festival accanto ad Amadeus

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Monza non vuole più Candreva? Il caso

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, suggestione Koulibaly. Il punto

La Ferragni, insieme al padre dei suoi figli Leone e Vittoria, è diventata negli anni anche un vero e proprio punto di riferimento per le nuove generazioni, non solo per l’uso che fa dei social e del web come strumento di comunicazione, denuncia, informazione sulla propria vita famigliare, gioie, dolori e business, ma anche perché veicola messaggi di solidarietà e altruismo verso chi ne ha più bisogno. Pensiamo ad esempio alla raccolta fondi per costruire un’area di terapia intensiva al San Raffaele di Milano a tempo di record e in tempo di Covid.

La presenza della Ferragni a Sanremo era stata ipotizzata già nel 2016, quando il conduttore e direttore artistico era Carlo Conti. Ma lei aveva rifiutato, sostenendo di non essere interessata, almeno in quel momento, a fare quel tipo di esperienza.

Si era poi avvicinata al Festival, anche se solo via social, nel 2021, quando Fedez aveva partecipato alla gara insieme a Francesca Michielin. Allora Chiara aveva “chiamato alle armi” i suoi follower perché votassero la coppia. Che infatti si aggiudicò il secondo gradino del podio. Sul primo si piazzarono gli incontrastati e incontrastabili Maneskin.

Stavolta sarà Fedez a “chiamare in adunata” i suoi seguaci perché seguano in massa la sua dolce mogliettina mentre calca il palco dell’Ariston e scende la temutissima scalinata del Festival.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!