skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Monza non vuole più Candreva? Il caso

di Francesco Tonelli
Sampdoria Serie A Assist

Calciomercato Sampdoria, dopo la trattativa lampo arriva lo stallo: la pista Candreva-Monza sembra essersi fermata. 

Che fine ha fatto la trattativa tra Antonio Candreva e il Monza? La notizia in poco tempo era diventata virale, arrivavano conferme di interessamenti reciproci e sembrava che si dovesse completare ogni passaggio entro pochi giorni. Poi il silenzio. Un po’ insolito per un colpo che appariva già scritto, per una promessa già fatta.

Contando che il Monza non si è fermato un momento e continua a trattare obiettivi su obiettivi. La notizia più recente è la maxi operazione con il Cagliari, che porterebbe in Brianza Joao Pedro, Nahitan Nandez e Andrea Carboni in cambio di alcune contropartite come Giulio Donati e Mattia Valoti. Quindi il Monza del duo Berlusconi-Galliani non è stazionario sul mercato, ma perché di Candreva dalla Sampdoria non se ne parla più?

Dall’innamoramento tipo colpo di fulmine a un silenzio che sorprende, visto che sembrava davvero cosa fatta. La Sampdoria sembrava anche disponibile a liberare il giocatore, previo versamento da parte del Monza di circa un milione o poco più per il cartellino del classe 1987.

Calciomercato Sampdoria, il silenzio sospetto nell’affare Candreva al Monza

Calciomercato Sampdoria, il Monza non vuole più Candreva? Il caso

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, clamoroso interesse per Piatek. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Gabbia e parte Augello? Tutto col Milan

Potrebbe aver inciso anche il fatto che l’esterno blucerchiato stia trascorrendo una lunga vacanza per il viaggio di nozze con la moglie, Allegra Luna. Ma il matrimonio è avvenuto il 23 maggio scorso e le voci sulle trattative erano cominciate di lì a pochissimi giorni, quando il Monza ha avuto la certezza della Serie A (31 maggio). Quindi Candreva già aveva giustamente la testa altrove, sia per non ascoltare trattative sia per prendere decisioni.

Ecco perché questo silenzio desta stupore, quasi che il Monza abbia preferito concentrarsi su altri obiettivi. Magari perché la pista che porta al numero 87 della Sampdoria è già chiusa e non serve tenere i contatti serrati o fare le cose di fretta. Ma nel silenzio che nasconde tutto è legittimo pensare che le procedure abbiano subito, per qualche motivo, un rallentamento più o meno grosso.

Sta di fatto che al ritiro di Ponte di Legno manchino appena 20 giorni e Candreva ad oggi è un giocatore della Sampdoria. Cosa che fino a qualche settimana fa sembrava ormai piuttosto difficile. Ora sulla trattativa con il Monza tutto, sorprendentemente, tace.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!