skip to Main Content

Sampdoria, Paolo Zanetti esalta Ciccio Caputo. Le parole

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Caputo Empoli

L’allenatore dell’Empoli Zanetti si dimostra sempre più entusiasta del ritorno dell’ex Sampdoria Ciccio Caputo in azzurro…

L’ex Sampdoria Ciccio Caputo sembra essersi ritrovato dopo una prima parte di campionato decisamente negativa. Il tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti non mai occasione per esaltarne le qualità, come a termine della sfida contro la Fiorentina (finita 1-1 con assist proprio dell’ex blucerchiato per Cambiaghi).

Ecco le parole dell’allenatore empolese ai microfoni di Empolichannel:

Quanto è importante Caputo nel far crescere i giovani attaccanti dell’Empoli?

Determinante. Perché anche in settimana in allenamento quando io dico delle cose lui ne aggiunge altre. Ci tiene che la squadra abbia un senso non individuale ma ognuno provi a lavorare per il compagno, di reparto, anche offensivo. Noi abbiamo tre giocatori nella zona centrale davanti che devono dialogare tra loro e farlo nello stretto.

L’ex blucerchiato ancora decisivo

Sampdoria, Paolo Zanetti esalta Ciccio Caputo. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, il calendario fino alla sosta della Nazionale. Gli avversari 

Contro la Fiorentina il gol è arrivato così, con una giocata in velocità. Mi dispiace che il suo gol sia stato annullato, perché so quanto ci tiene non solo a far crescere i compagni… E’ un attaccante e tra tutti quelli che ho è quello che si incavola di più quando non fa gol e secondo me gli altri devono imparare questa cattiveria. In questo momento il goal non sta arrivando, anche per sfortuna, ma se continua così non ci sono problemi. La cosa importante è che un ragazzo della sua età, anche se non segna, faccia delle prestazioni veramente importanti per tutta la squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!