Sampdoria, il calendario fino alla sosta della Nazionale. Gli avversari

Ecco il calendario della Sampdoria fino alla sosta della Nazionale prevista dal 20 al 28 marzo 2023, tutti gli impegni…
La Sampdoria nelle prossime giornate sarà chiamata a dare una risposta convincente per il futuro del suo campionato, infatti la sconfitta interna contro il Bologna va subito archiviata e superata per riuscire a conquistare più punti possibili nei prossimi impegni.
Infatti i blucerchiati avranno 4 ostacoli da superare prima della sosta delle nazionali per le qualificazioni ai prossimi campionati europei del 2024 che si terranno in Germania. I ragazzi di Dejan Stankovic se la vedranno nell’ordine contro la Lazio all’Olimpico di Roma il 27 febbraio alle 20:45, per poi ospitare in casa al Ferraris la Salernitana il 3 marzo alle 15:00. Il 12 marzo invece si partirà per Torino dove all’Allianz Stadium i genovesi saranno attesi dalla Juventus. Per chiudere il 19 marzo alle 12:30 in casa contro l‘Hellas Verona quello che ha tutti i presupposti per uno scontro salvezza che dirà moltissimo sul campionato di entrambe le squadre.
Ancora Italia-Inghilterra
Sampdoria, il calendario fino alla sosta della Nazionale. Gli avversari
LEGGI ANCHE Serie A, Luigi De Siervo: va abolita la legge Melandri
Poi Roberto Mancini avrà a disposizione dal 20 al 28 marzo i calciatori per le qualificazioni ai prossimi Europei. Il primo ostacolo sarà la riedizione della finale di Wembley dell’11 luglio 2021: Italia-Inghilterra. Il teatro stavolta però sarà lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli giovedì 23 marzo alle ore 20:45. Poi il 26 marzo gli azzurri saranno in campo contro Malta al National Stadium Ta’ Qali. Nel gruppo azzurro spicca anche la presenza della Macedonia, squadra contro la quale a Palermo perdemmo la semifinale degli spareggi per il mondiale in Qatar.
Gruppo C
Italia
Inghilterra
Ucraina
Macedonia del Nord
Malta
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti