Sampdoria: parte subito titolare Maya Yoshida, alla prima occasione con lo Shalke 04, in amichevole contro la Salernitana
Torna ad affrontare subito la Serie A Maya Yoshida, in amichevole con la sua nuova squadra, lo Schalke 04. Il difensore giapponese è stato schierato subito titolare, nel 4-4-2 della squadra tedesca, sul centro sinistra.
Sfida con la Salernitana che si è giocata allo stadio “Sportzentrum Worgl”. Un pareggio senza reti tra le due squadre, gambe evidentemente pesanti per entrambe. Non è mancato però lo spettacolo sugli spalti con le due tifoserie amiche.
Sampdoria, Yoshida torna titolare dopo le scelte di Giampaolo dello scorso campionato
Sampdoria, Yoshida torna titolare con lo Shalke 04 in amichevole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Akpa Akpro sulla lista di Faggiano. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, quale futuro per Cambiaso?
Lo Schalke prova a tenere il pallino del gioco per l’intera durata dell’incontro, ma il risultato non si sblocca e non si sbloccherà fino al termine del test. Yoshida resta in campo un solo tempo, sostituito all’inizio della ripresa da Matriciani.
Indicazioni però importanti perché l’ex Sampdoria sembra quindi essere destinato ad una nuova stagione da titolare, dopo aver posto nell’undici tipo di Marco Giampaolo, nel finale dello scorso campionato. Con Alex Ferrari che aveva scavalcato il ‘Samurai’ nelle gerarchie del tecnico.