skip to Main Content

Sampdoria, Yoshida si prende lo Schalke 04. I numeri

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Yoshida

Numeri importanti quelli di Maya Yoshida in Germania, l’ex Sampdoria è tornato protagonista con lo Schalke 04, I suoi numeri

Maya Yoshida e lo Schalke 04. Il giapponese in estate ha lasciato Genova e la Sampdoria, dopo la scadenza del suo contratto. Il club di Corte Lambruschini non gli ha offerto il rinnovo, decidendo di ringiovanire la rosa e alleggerire le casse della società dal suo pensate ingaggio.

Marco Giampaolo dopo aver salutato il ‘samurai’, ha accolto Amione che però deve ancora fare il suo esordio con la sua nuova squadra. Mentre a Bogliasco è rimasto anche Jeison Murillo, il colombiano invece è stato lanciato nella mischia in più occasioni.

Sampdoria, Yoshida e le scelte di Giampaolo

Sampdoria, Yoshida si prende lo Schalke 04. I numeri

LEGGI ANCHE Terremoto a Genova, la terra ha tremato anche a Bogliasco

Lo Schalke 04, intanto, si gode il suo nuovo calciatore. L’ex Sampdoria, infatti, ha sorpreso un po’ tutti per l’impatto che ha avuto il suo trasferimento in Budensliga. Il giocatore finora ha collezionato sette presenze in campionato e una in DFB Pokal, con un totale di sei punti conquistati in sette partite.

Il centrale giapponese aveva anche iniziato la stagione da capitano, per poi riconsegnare la fascia a Simon Terodde. Rendimento importante, il calciatore, infatti è sempre sceso in campo da titolare. Così come è stato all’inizio a Genova.

Anche se nel finale della scorsa stagione aveva perso il posto da titolare, scivolando indietro nelle gerarchie di Marco Giampaolo, che gli ha preferito Alex Ferrari. In Bundesliga, invece, il giapponese sembra essere tornato su alti livelli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it