La Sampdoria Women si prepara a vivere la prima stagione dopo aver raggiunto il traguardo del professionismo: dieci le conferme per la formazione di Antonio Cincotta a partire da capitan Stefania Tarenzi
Non solo la squadra maschile, la Sampdoria è intenta a preparare anche la stagione della sua formazione femminile impegnata nella prima storica stagione professionistica in Serie A.
Continuano le “prime volte” per la compagine blucerchiata delle Women con Stefania Tarenzi e compagne che finalmente faranno il loro debutto con la maglia del club di Corte Lambruschini vedendosi riconosciute lo status di professioniste.
Primi contratti già firmati per 10 ragazze che saranno sicuramente a disposizione di Mister Antonio Cincotta, confermatissimo dopo l’entusiasmate stagione vissuta al debutto.
Sampdoria Women, Tarenzi e non solo: i nomi delle blucerchiate professioniste
Sampdoria Women, le firme di Tarenzi e compagne sul contratto da professionista
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Cesar Sanchez il prossimo direttore sportivo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, assalto a Berardi per il post Zaniolo. Il punto
Sono arrivate le prime firme sui nuovi contratti per le ragazze della Sampdoria Women. Ad inaugurare l’era del professionismo in casa blucerchiata sono state dieci calciatrici che si apprestano a vivere una nuova stagione con il baciccia cucito sulle maglie.
A guidare il gruppo sarà ancora capitan Stefania Tarenzi e con lei in attacco ci sarà anche Melania Martinovic arrivata lo scorso gennaio dalla Fiorentina.
Vestiranno ancora la maglia della Sampdoria anche Dominka Conc, Yoreli Rincon e Sabah Seghir con quest’ultima cresciuta notevolmente durante il finale della passata stagione. E, a proposito di rivelazioni, sarà ancora perno del centrocampo di Antonio Cincotta, Bianca Fallico.
Conferma anche tra i pali con Amanda Tampieri pronta a indossare nuovamente i guantoni per difendere la porta blucerchiata. Completano la rosa le firme di Elena Pisani, Giorgia Spinelli e Cecilia Re.