skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Cesar Sanchez il prossimo direttore sportivo?

di Valerio Barberi
Cesar-sanchez

Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte della cessione della Sampdoria, ai blucerchiati viene accostato Cesar Sanchez, come dirigente

Redstone-Cerberus non molla la Sampdoria, anzi ‘rilancia’. L’interesse per il club blucerchiato è più forte che mai, tanto che è arrivata l’accelerata nella trattativa di acquisto per la società di Corte Lambruschini.

Tanto che s’inizia a parlare anche del possibile nuovo uomo mercato della Sampdoria, del nuovo direttore sportivo nel caso in cui si dovesse concretizzare il passaggio di mano. Il nome lo ha riportato Primocanale, si tratta Cesar Sanchez.

Cessione Sampdoria, Petrachi è ancora un opzione valida?

Cessione Sampdoria, Cesar Sanchez il prossimo direttore sportivo?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con la Salernitana per Thorsby. Chiusura vicina

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre 

Un passato da portiere, in Spagna e Inghilterra, una breve avventura da allenatore in carriera e poi dietro la scrivania come dirigente del Valencia. Oggi è uno dei consulenti dei fondi interessati alla Sampdoria ma ovviamente è molto prematuro parlare di un suo ingresso come direttore sportivo.

Prima ovviamente c’è da chiudere la trattativa per la cessione del club. Inoltre Cesar Sanchez andrebbe ad escludere Gianluca Petrachi, altro nome uscito fuor nelle ultime settimane come possibile nuovo direttore sportivo blucerchiato. Dirigente cercato da un altro soggetto interessato alla società di Corte Lambruschini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!