La Sampdoria Women ha scelto finalmente il successore di Gian Loris Rossi passata al Sassuolo, sarà Davide Corti in uscita dal Milan.
La Sampdoria Women presto potrà iniziare a progettare la sua stagione che dovrà vedere le blucerchiate provare a lottare per obbiettivi più importanti rispetto che alla salvezza. Nella passata stagione il grande lavoro di Salvatore Mango stava per portare le blucerchiate a lottare per la Poule Scudetto, sfumata poi per gli ultimi risultati.
Dopo l’addio di Salvatore Mango (prossimo allenatore del Napoli) dove ritroverà anche Michela Giordana, ceduta dalla Juventus, la panchina blucerchiata era stata affidata a Gian Loris Rossi tecnico che al termine della stagione ha salutato la Sampdoria per accasarsi al Sassuolo.
Sampdoria Women, dopo l’addio di Loris Rossi ora testa al mercato
Sampdoria Women, scelto il successore di Gian Loris Rossi. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Modena insiste per Manuel De Luca. Il punto
Dopo tempo finalmente anche la Sampdoria Women ha deciso il suo allenatore sarà Davide Corti tecnico in uscita dal Milan dopo l’esperienza sulla panchina della formazione Women prendendo il posto di Maurizio Ganz, esonerato proprio dopo una partita contro la Sampdoria.
Il giovane tecnico come riferito dall’edizione odierna de Il Secolo XIX avrebbe superato la concorrenza di Stefano Maccoppi, Domenico Panico e Andrea Dagnino. Dopo la scelta del mister ora bisogna programmare la stagione e gli acquisti sul fronte calciomercato.