Sul fronte calciomercato la Sampdoria deve fare i conti con l’interesse del Modena per l’attaccante Manuel De Luca che piace anche al Bari.
Anche se formalmente il calciomercato non è ancora aperto, con la scelta dei direttori sportivi e degli allenatori già compiuta da (quasi) tutti i club le trattative per quanto concerne la Serie B stanno entrando nel vivo. Tra le squadre che dovranno provare a rinforzarsi maggiormente c’è la Sampdoria che deve definire tutti i reparti che dopo i fine prestiti sono rimasti sguarniti di giocatori.
Dalla porta dove senza Filip Stankovic c’è incertezza sul suo possibile sostituto in caso di mancato accordo con l’Inter per un nuovo prestito, passando per la difesa dove sono rimasti solo in due, e in attacco dove gli addii di Esposito e Alvarez pesano.
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca lascia Genova?
Calciomercato Sampdoria, il Modena insiste per Manuel De Luca. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Pietro Accardi vuole Alessandro Fontanarosa. L’indiscrezione
Intanto anche le altre squadre cercano rinforzi e il Modena nello specifico guarda in casa Sampdoria, dove nel mirino c’è Manuel De Luca, l’attaccante numero 9 blucerchiato nell’ultima stagione ha chiuso la sua annata con dieci goal realizzati che non sono bastati per portare in A la Sampdoria.
Per l’attacco oltre De Luca piace anche l’ex Sampdoria Gregoire Defrel a parametro zero, l’attaccante francese fa gola a diversi club soprattutto di Serie B.