skip to Main Content

Sampdoria Women-Sassuolo 1-3, Fallico per la bandiera

di Diletta Barilla
Sampdoria Women Sassuolo Fallico

Ancora una sconfitta per la Sampdoria Women. Questa volta contro il Sassuolo. Un 1 a 3 reso meno amaro dalla rete della Fallico

Al Garrone di Bogliasco impegno in campionato per la Sampdoria Women che ospita il Sassuolo. La spuntano le neroverdi, Bianca Fallico segna il goal della bandiera

Una doppia sconfitta da cancellare, soprattutto per il morale, per la Sampdoria Women. Dopo il ko in campionato prima e Coppa Italia poi contro il Milan, le ragazze di Antonio Cincotta ospitano il Sassuolo, altra formazione tra le prime della classe.

E le neroverdi partono subito forte trovando il vantaggio dopo soli 3 giri di orologio. Non si fa attendere la reazione delle blucerchiate che però non sono altrettanto fortunate. Il gran pallonettto di Martinez bacia il palo e nega la gioia del pareggio.

Non demordono le padrone di casa, lanciate alla ricerca del goal che rimetterebbe la sfida sui giusti binari. Ma, dopo un tentativo fermato da Lemey subiscono la rete del doppio svantaggio. Il primo tempo sembrerebbe archiviato ma il Sassuolo cala il tris non senza polemiche. Spinelli resta a terra nella propria area di rigore ma l’arbitro convalida.

Sampdoria Women-Sassuolo, nuovo ko blucerchiato: Fallico lumicino di speranza

Sampdoria Women-Sassuolo 1-3, Fallico per la bandiera

LEGGI ANCHE

Nella ripresa Antonio Cincotta spinge le sue che trovano con Bianca Fallico il goal dell’1-3 e restano in pressione nella metà campo avversaria. All’allenatore blucerchiato scappa qualche parola di troppo neo confronti del direttore di gara e per lui arriva il primo cartellino giallo.

La spinta offensiva crea più di un grattacapo alle neroverdi che restano in dieci per la doppia ammonizione – e conseguente rosso – rimediato da Alice Benoit. La sua partita dura veramente poco.

La fortuna non aiuta le blucerchiate che vedono ancora una volta il palo neroverde negargli la gioia della rete sul finale e rende vane le speranze di rimonta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!